Carta Dedicata a Te 2024
Data:
9 Settembre 2024
La Carta Dedicata a Te è una carta di pagamento prepagata di Poste Italiane Spa sulla quale è caricato un contributo una tantum di 500 euro rilasciata dagli Uffici di Poste Italiane e destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
I beneficiari sono individuati esclusivamente dall’INPS che rende disponibile al Comune l’elenco degli aventi diritto.
Per il 2024 l’importo verrà accreditato una volta sola sulla “Carta Dedicata a te”.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 ed utilizzare interamente la somma accreditata entro e non oltre il 28/02/2025, pena la decadenza dal beneficio.
La misura è istituita dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, ed è disciplinata, per l’anno 2024, dal Decreto Interministeriale 4 giugno 2024.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento puoi consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste www.politicheagricole.it, e del Mimit www.mimit.gov.it
A seguire la graduatoria dei beneficiari identificati con il numero di protocollo ISEE.
Ultimo aggiornamento
9 Settembre 2024, 17:06
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento