Tessera di libera circolazione AST ANZIANI

15 Giugno 2023

Tessera di libera circolazione AST ANZIANI

SI  AVVISA

che è possibile avanzare richiesta per il rilascio di tessere di libera circolazione per le linee urbane ed extraurbane AST agli anziani.

L’età  per  fruire  di  detto servizio  è fissata in  55 anni  per  le  donne e 60  per  gli  uomini,  gli  interessati dovranno presentare entro e non oltre il 15 Settembre 2023  la seguente documentazione:

1.     Istanza su apposito modello indirizzata al Comune di Torregrotta
  2. Dichiarazione Unica ISEE in corso di validità dell’intero nucleo familiare
  3. Fotocopia documento d’ identità valido
  4. 1 fototessera.

Potranno accedere ai suddetti interventi i residenti in questo Comune in possesso dei requisiti previsti ed il cui reddito familiare complessivo rientri nei limiti stabiliti dalla legge.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad accertamenti sulla veridicità e sulla rispondenza della documentazione presentata.

Per informazioni in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali – Polo Servizi Via Verga 8 nei giorni  di ricevimento.

Dovranno presentare la domanda di cui sopra anche gli anziani già in possesso di tale tessera AST.

Il  presente avviso non impegna l’Amministrazione comunale in quanto l’invio delle tessere AST è subordinato al finanziamento Regionale.

Dalla Residenza Municipale, 15/06/2023

L’Assessore ai Servizi Sociali                                                                                             Il Sindaco

Dott.ssa Domenica Gringeri                                                                                    Dott. Antonino Caselli

21 Giugno 2023, 08:38