AVVISO – SERVIZIO SCUOLABUS ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “DANTE ALIGHIERI”

Data:
27 Dicembre 2021

AVVISO A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “DANTE ALIGHIERI”

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore del decreto legge n.172 del 26/11/2021 è necessario essere in possesso del green pass per usufruire del servizio Scuolabus. Al fine di razionalizzare il servizio in argomento si invitano cortesemente le SS.LL. a comunicare all’Ufficio di Pubblica Istruzione del Comune (serviziscolastici@comune.torregrotta.me.it) se intendono continuare ad usufruire dello scuolabus tenendo presente che la mancata comunicazione entro giorno 3 Gennaio 2022 equivale a rinuncia.

Il Responsabile dell’Area
                                                                                                                                                                                                                               Susanna Pignatello